BASTA TRASCORRERE L'INVERNO CON LA CASA FREDDA E PIENA DI SPIFFERI!

STOP AGLI SPRECHI DI DENARO PER RISCALDARE LA TUA ABITAZIONE, SENZA RIEMPIRTI LE PARETI DI MUFFA!

Se stai leggendo questa pagina significa che stai pensando di migliorare le condizioni di vivibilità della tua casa… e risanare il tuo portafogli.

Sono scelte che devono essere molto ponderate, stai valutando qualche soluzione, ma non sai cosa scegliere di preciso tra le tante offerte.

Per qualunque intervento che devi fare alla tua abitazione sai benissimo che non basta affidarsi al solito serramentista che magari costa poco e ti farà comunque un ottimo lavoro di cui non te ne pentirai.

Negli ultimi anni si parla molto di

“tanta qualità al minor prezzo”,

ma come puoi pretendere di ricevere la VERA qualità ad un prezzo che spesso porta ad acquistare prodotti e servizi scadenti?

Come fai a non farti imbrogliare dalle innumerevoli offerte del genere che ci sono in giro?

Infatti, è molto difficile perché, ti svelo un segreto:

LA QUALITA’ A BASSO COSTO NON ESISTE!!

Se hai voglia di leggere le prossime righe te lo spiegherò e potrai finalmente farti un’idea chiara degli errori in cui non devi cadere più.

Permettimi di essere sincero con te perché faccio parte della seconda generazione di serramentisti, sono nato e cresciuto in un’azienda storica del Basso Canavese (To) e ho acquisito una grande esperienza trasmessa dai miei genitori, e che mi ha permesso di arrivare ad una verità inconfutabile:

Se vuoi ricevere qualità in ciò che cerchi, non puoi trovarla solo nel prodotto che acquisti, ma anche e soprattutto nel servizio che ricevi.

E' la modalità del servizio che determina il grado di qualità, non basta comunicarlo, ma occorre dimostrarlo con dati reali!

Il 95% dei serramentisti è composto da semplici posatori/operai che, stancandosi di essere dipendenti, da un giorno all’altro si sono improvvisati possessori di partite iva.

Ma sempre operai restano, non riescono a gestire un’azienda e non sono veri CONSULENTI DEL SERRAMENTO.

DA DOVE DEVI PARTIRE PER RIDURRE I COSTI DI RISCALDAMENTO

Ad esempio, se tu volessi recuperare il 30% dei costi energetici e poter vivere 3 stagioni su 4 all’aperto, la soluzione idonea può essere una schermatura solare come una Tenda Veranda ma devi avere dei balconi, o un porticato o una terrazza coperta.

L’investimento però vale la pena di farlo a patto di usufruire di un team di esperti che:

  • sa indicarti quale materiale è più idoneo per la tua abitazione, in base all’uso che ne devi fare e che, a seconda dell’esposizione, sia più indicato affinché abbia una durata, un’efficacia ed un’efficienza garantita; infatti puoi usare materiali diversi in base a dove devi posizionare la tua tenda veranda;
  • ha prodotti che ostacolano il passaggio dell’aria e del vento fino al 98,5%, con tecnologie di ultima generazione, così potrai realmente sfruttare pertinenze della casa e tutelare piante ornamentali e caldaie;
  • sa dirti quale prodotto può beneficiare delle detrazioni fiscali previste dal Governo, così potrai anche guadagnare il 50% dell’investimento e pagherai meno tasse e imposte;
  • prepara per te, con un servizio “chiavi in mano” la domanda di accesso alle agevolazioni fiscali;
  • è in possesso del certificato di POSA QUALIFICATA, adotta quindi materiali all’avanguardia che mirano al reale risparmio energetico.
  • include il servizio di manutenzione programmata periodica per evitare spiacevoli incidenti.

Per tutti questi motivi oggi non basta l’amicizia, occorre servirsi di professionisti altamente qualificati.

L’alternativa è correre il rischio di acquistare un bene che potrebbe essere oggetto di diniego da parte dell’Agenzia delle Entrate, senza poter usufruire delle agevolazioni previste.

Poi la posa in opera potrebbe non essere eseguita a regola d’arte, lasciando comunque fessure che permetterebbero al vento di entrare, scardinando le tende veranda – perché magari sono stati usati accessori di montaggio economici – danneggiando non solo le tende, ma anche muri e parapetti.

Potrebbe addirittura provocare danni a cose o persone nel caso cadesse dal quarto piano!

UN INTERVENTO PER NULLA INVASIVO

Una seconda possibilità utilissima a ridurre i costi energetici legati alle schermature è composta dalle tapparelle e dai cassonetti coibentati.

Si tratta di un intervento veloce e assolutamente non invasivo, che non richiede modifiche strutturali, non ha un impatto visivo, ma che offre un vantaggio economico impareggiabile!

Puoi cambiare le tue vecchie tapparelle pesanti e mal ridotte con nuove avvolgibili coibentate, composte da lamine di metallo riempite con schiuma leggera ed isolante che riduce il contrasto termico (freddo/caldo) ponendo una barriera all’esterno.

Inoltre puoi anche contemporaneamente isolare l’interno dei cassonetti con materiale che respinge il vento freddo che passa attraverso le fessure – tra avvolgibile e serramento – e lo rimanda all’esterno, impedendo di fuggire allo stesso tempo al calore presente nella tua abitazione.

Anche qui però ti invito a fare una riflessione importante: il nostro team di esperti può aiutarti in tutto ciò che ho già spiegato prima per evitare di:

  1. farti acquistare degli avvolgibili non certificati e non garantiti che dopo pochi anni possono sbiadirsi, incepparsi, creando dall’esterno un effetto arcobaleno;
  2. restare al buio per diversi giorni a causa della rottura di alcune componenti che con il tempo si possono usurare, arrugginire, perché hai preferito risparmiare all’inizio e non investire anche nella durata con una manutenzione programmata;
  3. perdere somme di denaro importanti che ti spettano di diritto se prepari una documentazione fiscale adeguata per poter usufruire delle detrazioni entro il 31/12/2020;
  4. indebolire il sistema di sicurezza naturale della tua casa correndo il rischio di facili intrusioni, se il montaggio non viene svolto a regola d’arte e se il materiale scelto non è adeguato e proporzionato alla tua situazione specifica.

ATTENZIONE: La consulenza specializzata ha un valore di € 397,00 ma entro la scadenza prevista del 31/12/2020 sarà GRATUITA.

Inoltre devi sapere che riceverai il nominativo del Consulente che IN TOTALE RISPETTO delle normative sul contagio  Covid-19 (Coronavirus) verrà a casa tua applicando rigorosi protocolli aziendali per la salvaguardia della salute, soprattutto la TUA!

IL RECUPERO DEGLI SPAZI POCO USATI DELLA TUA CASA

Se stai progettando di allargare i tuoi spazi di vita con una veranda devi conoscere i vantaggi, ma devi anche fare attenzione a non incappare in situazioni spiacevoli che indirettamente possono coinvolgerti.

Sicuramente la veranda ti offre la possibilità di sfruttare appieno tutte le aree esterne della tua abitazione come balconi, porticati, terrazze, i vantaggi sono innumerevoli, ma la strada è più in salita perché a monte di tutto occorre essere in regola con le normative edilizie.

Sì, perché una veranda fissa aumenta il volume massimo concesso dai regolamenti comunali urbanistici in edilizia. 

Più che comunicarti i vantaggi (che ritengo tu conosca già, si trovano ovunque sul web) desidero invece avvisarti sulle attenzioni che devi avere prima di acquistare:

  • verifica se puoi installare una veranda a livello urbanistico, ma anche contattando gli altri condomini se vivi in un palazzo, non puoi fare di testa tua;
  • controlla se l’azienda installatrice è in possesso di tutte le attrezzature e macchinari che assicurano la totale sicurezza, per evitare danni alla tua abitazione e danni a terze persone (immagina se un pannello di vetro cadesse dal terzo piano di un palazzo, con auto parcheggiate, con le persone che passeggiano o sostano davanti le vetrine del piano terra, o dovesse semplicemente cadere un martello o un cacciavite in testa ad un passante!);
  • controlla che colui che procederà all’installazione sia in regola da ogni punto di vista, non lavori “a nero” (ricorda che non potrai tutelarti in caso di qualunque evento negativo) e che sia in possesso del certificato di POSA QUALIFICATA, adotta quindi materiali all’avanguardia che mirano alla sicurezza e alla salute, nonché al reale risparmio energetico.
  • evita di trattare con venditori e serramentisti che non adottano un sistema di tutela della tua abitazione come il team di SERRAMENTO PERFETTO!

DA OGGI NON HAI PIU’ PAURE E TIMORE DI SBAGLIARE SERRAMENTISTA!

LA VERA RIVOLUZIONE PER LA TUA CASA

Il TOP che puoi ottenere, sia in termini di risparmio economico/energetico, sia in termini di sicurezza e assistenza, con un servizio a

è sostituire i tuoi vecchi serramenti con nuovi infissi di nuova generazione!

Ma anche qui devi fare molta attenzione, più che negli altri casi.

Infatti ti consiglio di diffidare quando:

  1. non ottieni una risposta alla tua chiamata entro 24 ore;
  2. l’installatore non esegue il montaggio secondo la POSA QUALIFICATA a normativa ISO;
  3. il venditore non ti garantisce che non dovrai intervenire entro 2 anni con opere di manutenzione (pitturazione e antimuffa): potrebbero impiegare scarsa qualità dei materiali e metodi obsoleti;
  4. non ti fornisce una garanzia SODDISFATTO/RIMBORSATO, perché non ti permette di dormire sonni tranquilli;
  5. non adotta procedure sofisticate di installazione che permettono di evitare il 98% di sporcizia creata durante la sostituzione dei vecchi serramenti (perché gli operai spesso lasciano i mobili di casa pieni di polvere, i vetri unti, i pavimenti sporchi pieni di fango e detriti, rigano il parquet, ti lasciano viti, imballaggi e prodotti di scarto ovunque;
  6. Non prevede alcun  servizio di assistenza programmata e continua che ti permette di mantenere efficienti i tuoi serramenti nel tempo;
  7. nessun servizio offerto “chiavi in mano”, cioè l’onere di coordinare la impresa, muratori, pittori e serramentisti è tutto sulle tue spalle, allungando i tempi di realizzazione e le difficoltà organizzative, nonché i costi.

Ecco perché non devi perdere tempo e devi scegliere SUBITO

SERRAMENTO PERFETTO

è il metodo che tutela i beni di pregio della tua abitazione, la salute e la sicurezza quando devi sostituire i tuoi serramenti, infissi e schermature solari.

Ecco i commenti di chi ha già usufruito del metodo SERRAMENTO PERFETTO ed è rimasto strabiliato della cura dei dettagli

NELLO SPECIFICO, CON SERRAMENTO PERFETTO AVRAI:

Un Sistema Unico in Italia che permette:

    • di comprendere e risolvere definitivamente i reali problemi che puoi incontrare PRIMA, DURANTE e DOPO l’installazione, tramite un check up preciso iniziale;
    • di avere un unico interlocutore, senza doverti interfacciare con serramentista, impiantista, muratore, intonacatore, pittore, impresa;
    • di offrirti una soluzione chiara, direttamente a casa tua, dimostrata sul campo;
    • di offrirti solo prodotti e materiale di consumo dei marchi più prestigiosi;
    • di adottare le tecniche di montaggio di ultima generazione, eseguite da Tecnici Certificati e Specializzati con garanzia SODDISFATTI/RIMBORSATI, per darti un risultato senza problemi nel tempo;
    • di usare la tecnica chirurgica di installazione senza residui.

Inserisci qui i tuoi dati di contatto confermando con il pulsante giallo, sarai ricontattato entro 24 ore da un consulente tutor per fissare un appuntamento direttamente a casa tua, in completa sicurezza in base alle normative COVID-19

________________________________________________________________
*Campi obbligatori La tua Privacy è protetta, i tuoi dati non verranno mai ceduti a terzi e potrai cancellarti dalla mia lista in qualsiasi momento con un semplice clic.

ATTENZIONE: La consulenza specializzata ha un valore di € 397,00 ma entro la scadenza prevista del 31/12/2020 sarà GRATUITA.

Inoltre devi sapere che riceverai il nominativo del Consulente che IN TOTALE RISPETTO delle normative sul contagio  Covid-19 (Coronavirus) verrà a casa tua applicando rigorosi protocolli aziendali per la salvaguardia della salute, soprattutto la TUA!

Per assistenza chiama il numero 011/9278209 o scrivi a: doctorserramenti@gmail.com

Copyright © 2020 | Doctor Serramenti Srls – Via Torino – 10073 CIRIE’ (TO) –  Italia |